PER RIPRENDERCI LA NOSTRA DIGNITA'

lunedì 28 febbraio 2011

28 FEBBRAIO: COMUNICATO DI "SE NON ORA QUANDO"

comunicato 28.02.
LETTERA AI GRUPPI E COMITATI CHE HANNO ADERITO ALLE INIZIATIVE "SE NON ORA QUANDO?"pubblicata da Se Non Ora Quando il giorno lunedì 28 febbraio 2011 alle ore 15.19
Carissime e carissimi,
l'entusiasmo e la partecipazione alla manifestazione del 13 febbraio e alle iniziative di SE NON ORA QUANDO ci ha tutte travolte. Ci rendiamo conto che non sempre il nostro comitato è attento quanto dovrebbe alle richieste dei singoli comitati nati in giro per l'Italia e all'estero ma vi chiediamo di capire che il nostro gruppo è ancora piccolo per le esigenze che si sono improvvisamente create e che non sempre riusciamo ad essere all'altezza delle vostre aspettative. Ci vorrà un po' di tempo per organizzarsi, per ingrandirci, per coordinare il tutto. Vi chiediamo però di trovare una vostra indipendenza rispetto a noi, il comitato non è un leader nè detta ordini a nessuno. Dà solo dei suggerimenti, delle linee guida. SE NON ORA QUANDO non siamo solo noi, siete anche voi tutte e tutti, ricchi della forza che ci tiene uniti e forti della nostra trasversalità.

Dopo la frenetica attività che ci ha travolte prima e dopo il 13 siamo ripiombate in una nuova frenetica attività per individuare le linee guida dell'8 marzo, un 8 marzo pensato anche con i vostri pensieri, che condividete con noi in rete, ma anche con il rispetto verso l'evento stesso, che non è certo nato dalla nostra iniziativa e di cui non abbiamo nessuna intenzione di appropriarci.
Appena riusciremo a riprendere fiato abbiamo tutte le intenzioni di trovare un modo per incontrarci e confrontarci. Vogliamo, con il vostro aiuto, organizzare una sorta di "censimento" dei gruppi e delle associazioni che hanno aderito a SE NON ORA QUANDO, una raccolta di contatti in modo da poter creare una rete che possa comunicare con più fluidità e possibilità di scambio.
Passato l'8 marzo lanceremo questo censimento in rete e ci auguriamo di avere la vostra collaborazione.
Un saluto a tutti e grazie del vostro sostegno

Nessun commento:

Posta un commento